Incidente a Castelnuovo:
un giovane in prognosi riservata

Stamattina la Subaru Impreza di un 24enne di Olgiate Comasco è sbandata, finendo contro un albero

CASTELNUOVO BOZZENTE - A distanza di una settimana dall'ultimo incidente, stamattina un'altra vettura è volata fuori strada sulla provinciale che porta a Venegono, nel tratto immerso nel bosco che attraversa il comune di Castelnuovo Bozzente.
Ad avere la peggio ieri, qualche minuto dopo le 9,30, è stato un giovane di 24 anni, di Olgiate Comasco, tradito dall'asfalto reso viscido dalla pioggia che lo ha fatto sbandare e andare a finire contro un albero con la sua Subaru Impreza. Sul posto, per i soccorsi, sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Appiano Gentile che hanno avuto il loro bel da fare per liberare il giovane dall'abitacolo e permettere le cure al personale del 118. Il ferito, che era cosciente, è stato trasferito all'ospedale Niguarda di Milano con l'elisoccorso. I medici che lo hanno sottoposto agli accertamenti clinici si sono riservati la prognosi.
I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della caserma di Olgiate Comasco che hanno verificato come nell'incidente non ci sono stati altri mezzi coinvolti. Una settimana fa, sempre di mattina, un'altra vettura, una Toyota Yaris, era finita fuori strada sulla stessa provinciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA