Homepage
Venerdì 11 Febbraio 2011
Un bigliettino e un regalo
Purché vinca il rosso passione
Basta poco per festeggiare San Valentino con la persona amata: una frase e un piccolo oggetto. E in questo campo, per l'occasione, non mancano i pensieri originali
Il regalo più gradito è sicuramente una frase originale messa sotto il cuscino o la tazzina del caffè. Chi non ha fantasia può citare i tanti poeti del passato o della letteratura contemporanea.
Naturalmente il bigliettino può essere accompagnato da un piccolo oggetto: un ciondolo, un orecchino, una pochette o un paio di ballerine, nella tonalità più incandescente della palette cromatica.
Prada si è inventata addirittura un bracciale con taschino dove inserire il messaggio, che può essere nascosto anche in un paio di guanti o nel divertente casco da moto by Moschino.
Per la coppia che sta mettendo su casa, c'è la poltrona con schienale a forma di cuore: una sorta di nido dove trascorrere abbracciati la serata.
Serena Brivio
© RIPRODUZIONE RISERVATA