Como, investita sulle strisce
Donna in gravissime condizioni

L'incidente ieri pomeriggio in viale Giulio Cesare. La malcapitata è stata investita da una Jaguar: è in prognosi riservata all'ospedale Sant'Anna

COMO Grave incidente ieri pomeriggio attorno alle 15 in viale Giulio Cesare, dove una signora di 58 anni è stata travolta da una Jaguar condotta da un sessantenne comasco.
La vittima, Vera Verin, che risulta risiedere non distante dal luogo dell'investimento, è stata proiettata qualche metro oltre il punto di impatto, e ha riportato traumi davvero molto gravi. Difficile ricostruire come siano andate le cose: la dinamica è al vaglio della polizia stradale, ma sembra trovare conferma la circostanza secondo cui la signora attraversava la strada sulle strisce pedonali di fronte alla filiale comasca della Banca Regionale Europea e poco prima dell'incrocio con via Magenta.
La signora Verin, al Sant'Anna, è stata a ogni genere di esame: in tarda serata le sue condizioni erano considerate ancora molto gravi, e la prognosi riservata. L'automobilista rischia moltissimo. A maggior ragione se fosse confermato che il pedone attraversava la strada sulle strisce pedonali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA