Luglio a Treviglio:
laboratorio di cinema

L'associazione Nuvole in viaggio in collaborazione con il circolo Arci Fuorirotta organizza a Treviglio un laboratorio di cinema e video documentario. Gli incontri sono quattro, in due fine settimana di luglio.

L'associazione Nuvole in viaggio in collaborazione con il circolo Arci Fuorirotta organizza a Treviglio un laboratorio di cinema e video documentario. Gli incontri sono quattro, nel fine settimana di sabato 9 e domenica 10 luglio e sabato 23 e domenica 24. Un atelier pratico aperto a tutti, giovani e adulti, amatori e professionisti, debuttanti e appassionati, privati e associazioni, che desiderano approfondire le tecniche audiovisive con l'aiuto di un professionista del settore.

In particolare, ci si concentrerà sul genere documentario. Uno spazio libero di incontro e di scambio in cui ciascuno, se lo vorrà, potrà portare il proprio progetto personale di video e arricchirlo attraverso sguardi diversi e la collaborazione di un gruppo: definire le modalità di racconto, rifettere sulla scelta dell'inquadratura, esercitarsi nelle tecniche di ripresa, ottimizzare i mezzi a disposizione. Dirige il laboratorio Paolo Jamoletti, autore e regista.

Informazioni utili:

Iscrizioni entro il 30 giugno, costo 130 euro. Associazione Culturale Nuvole in viaggio, sede: Via Gerola, 17 / 24047 Treviglio (BG) e-mail: [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Tutte le informazioni