A9, giornata di passione
Code smaltite solo in serata

Sull'A9 la situazione traffico è tornata alla normalità solo nel tardo pomeriggio, nella giornata del grande esodo. Una giornata di passione con incidenti e lunghe code, soprattutto im prossimità della dogana di Brogeda

COMO Nella giornata del grande esodo la situazione sull'A9 torna lentamente verso la normalità, ma soltanto in serata. Per tutto il giorno sull'Autolaghi si sono registrati rallentamenti, code e incidenti stradali. L'ultimo tra Lainate e Saronno per un incidente poco prima delle 17, con code di un paio di chilometri in direzione Nord.
Incolonnamenti di oltre tre chilometri anche tra Grandate e la dogana di Brogeda, causa la fila di vacanzieri diretti verso il Nord Europa. Code anche in direzione opposta, da Mendrisio verso Como.

Un'auto ribaltata, con tre persone ferite fortunatamente in modo lieve, ha invece bloccato a lungo l'Autolaghi nella prima mattinata di oggi.

Nella giornata del grande esodo, insomma, traffico intenso sull'A9, anche se la temuta paralisi della viabilità al momento non c'è stata.
Rallentamenti pesanti sono stati registrati pure all'altezza dello svincolo di Lainate con l'A8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Esodo con incidente