All'ospedale di Cantù
si è tornati a nascere

Hanno riaperto i cinque reparti chiusi prima delle ferie per i lavori di ristrutturazione delle sale operatorie: ripristinato anche il Punto nascita

CANTU'  Da lunedì, all'ospedale Sant'Antonio abate, hanno ripreso a venire al mondo i piccoli canturini. E da martedì, si ritorna anche a operare.
Chiusi i lavori di ristrutturazione delle tre sale operatorie del presidio cittadino, hanno ricominciato la propria attività tanto il Punto nascita quanto i reparti che in queste settimane avevano traslocato a San Fermo della Battaglia a causa del cantiere, Chirurgia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria e Ginecologia. Le novità in programma in via Domea non sono finite, dagli ulteriori lavori in calendario ai nuovi primari in arrivo. «Cantù - ha sottolineato il direttore generale dell'Azienda ospedaliera Sant'Anna Marco Onofri - come dissi a gennaio, al mio arrivo, è nel nostro cuore, e faremo il possibile per cercare di rivitalizzarlo, di farlo tornare ad avere il ruolo di grande rilevanza che ha sempre avuto».

Su La Provincia di martedì il dettaglio degli interventi effettuati e di quelli in programma

© RIPRODUZIONE RISERVATA