Il Como all'attacco
nel recupero di oggi

L'idea è stuzzicante: Como in testa al girone A di Prima divisione. Il Como se stasera - inizio 20.30 - batte la Pro Vercelli nel recupero della prima giornata, va a 6 punti, primo da solo

L'idea è stuzzicante: Como in testa al girone A di Prima divisione. Il Como se stasera - inizio 20.30 - batte la Pro Vercelli nel recupero della prima giornata, va a 6 punti, primo da solo.  Ed è una bella prospettiva, che può valere poco dopo due giornate, ma è un dato importante. Era uno degli auspici di mister Ramella: buona partenza per "gasare" l'ambiente, i giocatori e per raggiungere prima possibile la salvezza. Che resta, in attesa di capire meglio i valori del campionato e del Como stesso, l'obiettivo stagionale.
Giù i prezzi su invito della Lega Pro, ci si aspetta un buon pubblico, nonostante la concomitanza con Inter-Trabzonspor di Champions, per sostenere una squadra che da qualche settimana sta facendo vedere cose buone. La bella figura nelle due amichevoli perse con Novara e Milan, la vittoria prima della sospensione per 2-1 con la Pro Vercelli, il successo di domenica a Foligno sono indizi concreti sulla crescita di una squadra che sta cercando di trovare automatismi e coesione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Como: parla Ramella