Bregnano, Tir perde il carico
Novedratese bloccata

L'incidente  attorno alle 8.30 quando un autoarticolato, della ditta Piergiorgio Redaelli di Molteno, che procedeva in direzione Lomazzo, per cause ancora da accertare ha perso parte del carico plastico contenuto nei due press-container che trasportava

BREGNANO - Tir perde parte del carico, Novedratese in tilt per due ore arteria stradale, mandando completamente in tilt la circolazione stradale. L'incidente poco dopo le 8.30,  in via Carcano, in prossimità della ditta Pezzoli Petroli.

L'autoarticolato, della ditta Piergiorgio Redaelli di Molteno, che procedeva in direzione Lomazzo, per cause ancora da accertare ha perso parte del carico plastico contenuto nei due press-container che trasportava.

Il materiale, proveniente da scarti di lavorazione di un'azienda di Novedrate, si è riversato sulla sede stradale per un tratto di oltre cinquecento metri mandando in tilt il già congestionato traffico della provinciale.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Bregnano: gli agenti hanno regolamentato il traffico e agevolato le operazioni di recupero del materiale disperso. In via Carcano sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Lomazzo, che solo due ore dopo è stata completamente ripulita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA