Vaccinazioni: partenza
senza code e disagi

Como: è partita la campagna 2011 su tutto il territorio provinciale e sono già diverse centinaia le persone che ne hanno usufruito. La stessa Asl parla di «afflusso significativo negli ambulatori»

Lettura meno di un minuto.

COMO Vaccinazione antinfluenzale, buona la prima. Lunedì è partita la campagna 2011 su tutto il territorio provinciale e sono già diverse centinaia le persone vaccinate. La stessa Asl parla di «afflusso significativo negli ambulatori», senza tuttavia che si siano creati «disagi o problemi». L'organizzazione di quest'anno prevede che i malati cronici e tutti i cittadini tra 65 e 75 anni possano vaccinarsi presso una delle sedi attivate sul territorio (dall'Asl, dai Comuni e dagli ospedali), preferibilmente seguendo il calendario predisposto dall'azienda sanitaria (in ordine alfabetico, in base all'iniziale del cognome). L'elenco è consultabile in farmacia, presso i distretti e anche sul sito Internet del nostro giornale (www.laprovinciadicomo.it). Le persone con più di 75 anni possono invece rivolgersi al proprio medico di famiglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA