Svolta Calcio Como
Rivetti presidente

 Il cambio della guardia è avvenuto ieri pomeriggio, nel corso dell'assemblea dei soci. Antonio Di Bari, come lui stesso ha spiegato all'uscita dell'incontro nello studio Puntello, ha spontaneamente ritirato la sua candidatura alla riconferma

Amilcare Rivetti è il nuovo presidente del Como. Il cambio della guardia è avvenuto ieri pomeriggio, nel corso dell'assemblea dei soci. Un'assemblea che a differenza di quanto si potesse prevedere fino a qualche giorno fa, non ha visto nessuna contrapposizione tra le parti societarie di maggioranza. PerchèAntonio Di Bari, come lui stesso ha spiegato all'uscita dell'incontro nello studio Puntello, ha spontaneamente ritirato la sua candidatura alla riconferma, addirittura proponendo lui stesso che a succedergli nel ruolo fosse il suo vicepresidente. O meglio, il suo ex vice.
All'incontro di ieri hanno preso parte Di Bari,Rivetti e il socio di minoranza Mauro Corti. Non c'era invece Nini Binda, che nel corso della mattinata aveva già delegato il commercialista PaoloLanzara a rappresentarlo, dichiarando il suo appoggio a Rivetti. Corti invece, che si era nei giorni scorsi espresso in una direzione diversa, ha preferito mantenere la sua linea e  si è astenuto dal voto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Di Bari e Rivetti