Mariano, gomme tagliate e minacce
Nel mirino un locale con musica alta

I gestori del bar "L'Artificiale" di via San Rocco presentano denuncia ai Carabinieri. I residenti avevano protestato per la musica alta di sera.

MARIANO - Gomme tagliate a due auto e un biglietto di minacce. E' accaduto l'altra notte e l'episodio conferma i difficili rapporti tra l'attività del bar «L'artificiale» di via San Rocco e chi, molto probabilmente, non apprezza la musica che viene diffusa nelle ore serali.
Elisa Pasini che gestisce il bar da agosto, ha presentato denuncia ai Carabinieri inanellando un'altra puntata delle vicende iniziate 6 anni fa quando la società Eggs, di cui fanno parte l'assessore Roberta Dello Iacono e il consigliere  Andrea Ballabio <+G_TONDO>(entrambi Pdl), ha aperto «L'Artificiale», ma con il quale non hanno più nulla a che fare essendo stato chiuso un anno fa e solo recentemente dato in gestione alla coppia.

«Saranno le indagini ad appurarlo - dichiara Elisa Pasini -, ma penso di sapere chi sia stato a tagliare due gomme alla mia auto e a quella della persona che lavora con noi e questa cosa mi fa infuriare. Sin dall'inizio abbiamo dimostrato disponibilità nei confronti dei condomini, ma se i risultati sono questi, non ci sto: vogliono far chiudere il bar? Organizzino una petizione, ma non è giusto che se la prendano direttamente con noi».

Sull'edizione del giornale La Provincia di sabato 12 novembre l'articolo completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA