Nuovo palazzetto, tifosi cauti
"Aspettiamo la prima partita"

Dovrebbero essere tra gli entusiasti per l'avvio del cantiere della nuova struttura, ma gli Eagles tengono i piedi per terra e, dopo lo scandalo del Palababele, non si fidano ancora e incrociano le dita affinché la stagione 2012-13 si possa giocare nell'impianto che aspettano da troppo tempo

CANTU' - Dal tifo al pragmatismo, condito da una bella dose di delusione per la grottesca vicenda del Palababele prima, e dell'attuale progetto poi. D'altronde per gli Eagles la magica conquista di un posto in Eurolega condita dalla beffa della "trasferta casalinga" a Desio non è che l'ultima tappa di una vicenda che, come testimonia il contatore della vergogna sul loro sito, dura ormai da troppo tempo.

Francesco "Juarì" Morabito, uno dei volti più noti del tifo canturino, lo spiega a chiare lettere: "Partono i lavori. Benissimo, Però erano partiti anche per il Palababele". "Vogliamo il palazzetto terminato - aggiunge - fino ad allora, finché  la squadra non scenderà in campo, noi restiamo in attesa".

Altre voci del tifo canturino sul numero in edicola de La Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA