Il Como gioca venerdì
Dubbio Ripa-Tavares

 È la prima volta, da quando è tornato disponibile, che l'ex bomber della Pro Patria è messo in discussione.  Tavares è in crescita e Ramella sembra volergli dare fiducia e schierarlo punta centrale nel 4-3-3

 Ripa in ballottaggio con Tavares per la partita di venerdì sera Avellino. È la prima volta, da quando è tornato disponibile, che l'ex bomber della Pro Patria è messo in discussione. Tavares è in crescita e Ramella sembra volergli dare fiducia e schierarlo punta centrale nel 4-3-3. Gli esterni saranno Ciotola e Toledo, se il brasiliano supererà il fastidio al polpaccio. Altrimenti c'è Filippini. Lulli al posto dello squalificato Lewandowski a centrocampo, con Ardito davanti alla difesa e Salvi.
L'altro grande interrogativo è il portiere. Difficilissimo, se non impossibile, l'impiego di Giambruno, stirato: Twardzik è favorito su Conti. In difesa, ballottaggio Diniz-Zullo. Non partiranno invece gli infortunati Bardelloni e Miello (contusione con ematoma a una gamba). Intanto Zullo è stato convocato per l'amichevole di Assisi del 23 novembre tra Rappresentativa Lega Pro e Nazionale olimpica palestinese.
Ieri a Orsenigo c'era la troupe di Sportitalia, la tv che domani trasmetterà in diretta Avellino-Como. Interviste a Ramella, Ciotola e al collaboratore Livio Prada a Orsenigo, mentre al mattino la troupe ha intervistato il sindaco Stefano Bruni. Prepartita dalle 20, alle 20.30 cronaca della partita a cura di Stefano Borghi, con il commento tecnico di Benny Carbone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA