Olgiate Comasco, auto nel fosso
muore trafitto giovane di Gornate

Incidente mortale alle 4.30 di oggi (sabato 19 novembre) sulla provinciale Lomazzo- Bizzarone all'altezza del centro commerciale Bennet. La vittima è un giovane di 23 anni residente a Gornate Olona, in provincia di Varese

OLGIATE COMASCO - Incidente mortale alle 4.30  di oggi sulla provinciale Lomazzo- Bizzarone all'altezza del cemtro commerciale Bennet. La vittima è un giovane di 23 anni residente a Gornate Olona, in provincia di Varese.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, compiuta dagli agenti della polizia stradale di Como, il ragazzo stava tornando verso casa quando, per cause ancora da accertare, nell'affrontare il tratto di provinciale caratterizzato da uno spartitraffico e una sorta di "chicane" ha perso il controllo della sua Punto attraversado la corsia opposta e finendo fuori strada in un fossato che costeggia la sede stradale.

Drammatica la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori. Nella corsa  l'auto ha divelto una recinzione in legno posizionata lungo il fossato e un palo in legno ha trapassato il parabrezza trafiggendo il ragazzo che sarebbe deceduto sul colpo.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale di Como

© RIPRODUZIONE RISERVATA