Turate, altre bici recuperate
Riconoscete la vostra?

I carabinieri hanno messo a disposizione il numero 02/96483518: chi chiama prenderà un appuntamento per poter vedere i mezzi che si trovano in caserma dalle 12-14 e dalle 18-20

TURATE - I ladri di biciclette, questa volta, sono finiti in una cella nella camera di sicurezza dei carabinieri. Dopo il ritrovamento, nelle scorse settimane, di due garage - a Rovellasca e a Manera di Lomazzo - pieni zeppi di biciclette di quasi sicura provenienza furtiva, ora le forze dell'ordine hanno fatto scattare le manette ai polsi di due ladri.

Alla caserma di Turate ci sono ora un centinaio di bici, di cui una trentina quelle che pubblichiamo, che i proprietari possono riconoscere. Per organizzare nel miglior modo possibile la verifica delle biciclette, che si trovano in caserma a Turate, i carabinieri hanno messo a disposizione il numero 02/96483518. Chi chiama prenderà un appuntamento per poter vedere i mezzi che si trovano in caserma nei seguenti orari: 12-14 e 18-20. Ovviamente, i proprietari dovranno fornire un'accurata descrizione del mezzo che gli era stato rubato per poter dimostrare di esserne il legittimo proprietario, chi è in possesso di foto o altri documenti che comprovano la proprietà della bici, è bene che lo porti con sé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Turate, bici recuperate