Olgiate, auto trapassata
Messaggi e fiori per Mathias

L'ultimo abbraccio non dato, i ricordi dei bei momenti passati in compagnia: queste le frasi che campeggiano dove ha perso la vita, sabato scorso sulla Lomazzo- Bizzarone, Mathias Nalesso, 23 anni di Gornate Olona, in provincia di Varese.

OLGIATE COMASCO - L'ultimo abbraccio non dato, i ricordi dei bei momenti passati in compagnia: queste le frasi che campeggiano dove ha perso la vita, sabato scorso sulla Lomazzo- Bizzarone, Mathias Nalesso, 23 anni di Gornate Olona, in provincia di Varese.

 Affisse come reliquie a quella staccionata in legno che, centrata dall'auto impazzita, si è conficcata nel parabrezza, colpendo lo sfortunato conducente. Parole lasciate per lui che, ora, non potrà più leggerle, né ascoltarle.

Assieme a due mazzi di fiori alcuni bigliettini: «Mi avevi promesso che non mi avresti mai abbandonato e lasciata sola - ha scritto su un piccolo biglietto una ragazza che si firma Picciulla - e adesso sono qui, senza averti dato quel maledetto ultimo abbraccio. Solo io so quanto eri importante per me e ti prego di perdonarmi per non esserci stata nell'unico momento in cui avevi realmente bisogno di me. Scusa anche per non averti detto per l'ultima volta quanto ti volevo bene. Ti prego, rimani sempre accanto a me».
 
«Ti porteremo sempre nel nostro cuore - scrivono alcuni amici sotto la foto che li ritrae in compagnia di Mathias - cerca di non essere troppo lontano da noi, perché ti cercheremo nei ricordi e tu sarai sempre accanto a noi. Vorremmo ancora ritrovarci per bere l'ultimo aperitivo insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA