Nove arresti nella notte
Rubavano nei supermercati

I carabinieri della compagnia di Como hanno eseguito l'altra notte nove ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettanti soggetti considerati i componenti di unabanda specializzata nei furti ai danni dei supermercati

COMO - I carabinieri della compagnia di Como hanno eseguito l'altra notte nove ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettanti soggetti considerati i componenti di unabanda specializzata nei furti ai danni dei supermercati.
L'inchiesta è scaturita da un colpo messo a segno nel dicembre del 2010 ai danni del Gran Mercato di via Viganò, a Como: nell'occasione sparirono addirittura 80mila euro in contanti. da quell'episdio, i militari della copmagnia di via Borgo Vico sono riuciti a ricostruire il "giro", che faceva capo ad Antonio Lombardo, cinquantenne di Cesano Maderno con diversi precedenti di condanna per reati simili. Nel corso dell'ultimo anno, Lombardo e i suoi "soci" hanno tentato diversi colpi, andati tutti a vuoto per l'intervento delle forze dell'ordine: a Mariano Comense, a Paderno Dugnano, a Lipomo, Cucciago e a Greggio, in provincia di Vercelli.

Leggi l'approfondimento, con l'elenco completo degli arrestati, su La Provincia in edicola sabato 3 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA