Signorini dietro Allegri e la D'Urso
«Ma la coppia non è decollata»

Il re del gossip ha cercato di creare un feeling amoroso fra l'allenatore del Milan e la conduttrice, ma la cosa non ha funzionato: "E' stato come un soufflé che si è sgonfiato". Tanta simpatia fra i due ma niente di più. "Sono single" ha detto la D'Urso

Insomma non vogliono proprio stare insieme. Nonostanmte gli sforzi la presunta liason sessual-amorosa fra l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri e Barbara D'Urso non decolla.
A svelare il retroscena del fallito scoop è Alfondo Signorini: "Io vedevo molto bene insieme Allegri e la D'Urso. Quindi, per farli conoscere, ho organizzato una cena molto ristretta a casa mia" ha detto a "Verissimo".
Ci sarebbe quindi lo zampino del re del gossip all'origine della vera o presunta love story fra la conduttrice e l'allenatore del Milan.
"Hanno familiarizzato un po'. Lui l'ha anche abbracciata, perché si capisce che si stanno simpatici", continua Signorini, che però poi precisa: "Purtroppo non c'è stato alcun seguito. E' stato come un soufflé che si è sgonfiato subito".
A smentire le voci che l'avevano vista coinvolta era stata la stessa D'Urso, che aveva dichiarato: "Massimiliano è un uomo molto interessante, simpatico e intrigante ma non c'è nessuna storia tra di noi. Io sono single!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA