Martedì 13 Dicembre 2011

Lomazzo,con la Cri un corso
per manovre salva bambini

LOMAZZO - Per Natale la Croce rossa prpone una particolare Gift Card: è un buono, valido per una persona, per un Corso Esecutori di Manovre di Disostruzione Pediatriche a scelta tra le date disponibili. Il buono è valido per un qualsiasi Corso Esecutori organizzato dalla Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Lomazzo e deve essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di acquisto.

Potete richiederla semplicemente mandando una e-mail a [email protected] e passare a ritirarla in segreteria CRI il lunedì-mercoledì-venerdì dalle 8 alle 12 oppure il martedì-giovedì dalle 13 alle 18.30. Altri orari o giorni possono essere concordati per email.
La Gift Card ha un costo di 30€ pagabili in contanti al momento dell'acquisto




Una volta nel sito della Cri  di Lomazzo aprite la pagina dei corsi cliccando sull'apposito banner, scegliete una data tra quelle propost, compilate il modulo di iscrizione e il giorno dopo consegnate la Gift Carda alla segreteria come voucher di pagamento




 




Il Corso è rivolto a tutta la cittadinanza e permette di acquisire una completa conoscenza delle manovre di disostruzione pediatriche, sia dal punto di vista teorico che pratico. Il Corso infatti prevede una lezione teorica frontale di un'ora circa e delle prove pratiche svolte su appositi manichini, in piccoli gruppi, della durata di tre ore circa.




Al termine della lezione verrà rilasciato un attestato, riconosciuto su tutto il territorio nazionale che vi qualifica come "Esecutori" di manovre di disostruzioni pediatriche.




 

r.caimi

© riproduzione riservata