La Provincia Game: quiz a premi
sul calcio Como e basket Cantù

Sul nostro sito puoi partecipare al concorso La Provincia Game, rispondendo alle domande sulle partite del Calcio Como e della Pallacanestro Cantù, in palio tanti premi. Già aperta la prima giornata con i quiz sulle partite Ternana-Como e Movipiù Casale-Bennet Cantù.

Da oggi si può giocare con "La Provincia Game", il nuovo gioco in linea sul sito del nostro giornale  dove gli appassionati di calcio e di basket potranno divertirsi partecipando ai quiz/pronostici dedicati alle partite  del Calcio Como e della Pallacanestro Cantù. Il gioco è completamente gratuito, in palio premi settimanali e finali.

La partecipazione al nostro concorso a premi "LA PROVINCIA GAME 2011-2012" è completamente gratuita, per giocare basta essere registrati a www.laprovinciadicomo.it ed essere residenti in Lombardia. Sul sito del gioco il regolamento completo del concorso depositato al Ministero dello Sviluppo Economico.

Due le sezioni di gioco, dedicate rispettivamente al CALCIO COMO e alla PALLACANESTRO CANTU'. La prima giornata è in programma in questo weekend. Sono infatti già aperti i quiz sulle partite in programma domenica: ore 14.30  TERNANA-COMO (calcio), ore 18.15 MOVIPIU' CASALE MONFERRATO-BENNET CANTU' (basket). Si potrà rispondere o modificare le risposte fino a cinque minuti dall'inizio della partita. Nella giornata successiva alla partita saranno on line tutte le classifiche.

Vai in home page e scegli il quiz!

© RIPRODUZIONE RISERVATA