Caos Calcio Como
C'è l'offerta romana

L'offerta per l'acquisto del Calcio Como della cordata romana di Deodati, in qualche modo partorita da Di Bari e rappresentata da Antonio Stinà, ha fatto pervenire la sua offerta al commercialista Paolo Lanzara

L'offerta per l'acquisto del Calcio Como della cordata romana di Deodati, in qualche modo partorita da Di Bari e rappresentata da Antonio Stinà, ha fatto pervenire la sua offerta al commercialista Paolo Lanzara, rappresentante del presidente Rivetti. Dimensioni e competitività della proposta, sono tutte, ovviamente, da verificare. La cordata in questione ha dato 7 giorni di tempo per decidere. Ma i tempi potrebbero essere più stretti. Stinà ha detto: «Siamo di parola. Offerta fatta. E' un'offerta molto competitiva. Più del doppio di quello che voleva mettere Tesoro con il suo aiuto».
Secondo fronte. Lo stesso Rivetti, a sua volta, stava lavorando a una collaborazione con Tesoro che sembrava definita, ma che invece è tornata in dubbio, e invero dai contorni parecchio pasticciati. In sostanza, Tesoro dice: «Sono disposto ad aiutare Rivetti ma solo sino a fine campionato. Non di più». Ma questa strategia passa da un accordo tra Rivetti e Tesoro, che non è stato ancora trovato. Tesoro vuole che anche Rivetti partecipi alla gestione economica, Rivetti invece è in difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA