Totosindaco, 23mila schede
Sfida tra Lucini e Peverelli

Rapinese resta saldo al terzo posto. Sopra quota mille anche Introzzi, Iantorno, Bertossi, Marco Butti e Pastore

COMO - Il totosindaco vola e arriva a quota 23mila tagliandi recapitati in redazione per scegliere il sindaco virtuale in attesa di quello reale che uscirà dalle urne in primavera.
In testa il capogruppo del Pd e vincitore delle primarie del centrosinistra Mario Lucini con 2727 coupon, tallonato dall'ex assessore della Lega Diego Peverelli (attualmente consigliere provinciale) arrivato a quota 2058 preferenze personali. Terza posizione per Alessandro Rapinese (che si candiderà sindaco con Adesso Como) con 1828 tagliandi. Oltre quota mille ci sono Gisella Introzzi (1333) e Marcello Iantorno (1257), entrambi partecipanti alle primarie del centrosinistra, l'ex Udc Gian Pasquale Bertossi (1210), Marco Butti del Pdl (1075) e il presidente del consiglio comunale Mario Pastore (1052).  Di poco sotto il capogruppo di Rifondazione Donato Supino (868) e il superdirigente dell'amministrazione provinciale Giuseppe Cosenza (853). Per l'ex assessore alle Grandi opere Fulvio Caradonna 743 mentre per Pino Maisto, che correrà con "Impegno per Como" i tagliandi sono 675.
Per votare basta ritagliare e compilare i tagliandi pubblicati tutti i giorni a pagina 2 del quotidiano. Poi basta consegnarli o spedirli in redazione in via Paoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA