Accoltellamento a Como
Un ferito fuori dal tribunale

Un giovane di 31 anni è stato ferito ieri sera attorno alle 19.30 nel corso di una lite avvenuta accanto al tribunale, ai giardini di fronte a Porta Torre.

COMO Un giovane di 31 anni è stato ferito ieri sera attorno alle 19.30 nel corso di una lite avvenuta accanto al tribunale, ai giardini di fronte a Porta Torre. Soccorso dal personale di una ambulanza della Croce azzurra è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Valduce. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi.
Sul posto, oltre ai mezzi del 118, anche una pattuglia delle volanti della polizia. Gli agenti avrebbero fermato un uomo di 35 anni, già noto per altri episodi (fu per esempio fermato per una rapina a Grandate, nel 2006): la sua posizione, nella tarda serata di ieri, era ancora al vaglio. Non è chiaro, per esempio, se i poliziotti siano riusciti a recuperare l'arma utilizzata per l'aggressione. Ancora meno chiari i contorni e le ragioni. Entrambi, ferito e feritore, risulterebbero senza fissa dimora. Le indagini sono soltanto all'inizio. Ci sarebbe, in ogni caso, almeno un testimone dell'accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Accoltellamento