Venerdì 27 Gennaio 2012

Calcio Como: l'incontro
tra la società e i tifosi

23.19 - L'incontro si conclude. Lasciando ancora delle questioni aperte sul tavolo.

22.43 - Papa sui debiti del Como: "Non siamo a rischio fallimento, la perdita al 31 dicembre 343 mila euro a bilancio".

22.24 - Tesoro: "La situazione societaria ci è costata qualche punto, ora serve ritrovare l'entusiasmo e la voglia che c'era a inizio campionato. Possibile raggiungere i playoff e la B sarebbe un aiuto per la società".

22.21 - Papa: "Campagna abbonamenti condizionata dalla tessera del tifoso, ma siamo arrivati anche tardi alla definizione della prima squadra".

22.15 - Papa: "Cercheremo di sistemare anche il campo".

22.11 - Annunciato l'avvio dei lavori per la sistemazione della copertura della tribuna.

22.06 - Sul settore giovanile interviene Papa: "Ieri punto della situazione con i responsabili. Quest'anno si è partiti male, la nuova proprietà che entrerà ha espresso il desiderio di riprogrammare l'attività. Servono sponsor anche per il settore giovanile".

22.04 - Rivetti: "Lunedì parte il bonifico per i giocatori".

22.02 - Tesoro sul padre: "Non è mai stata intenzione di mio padre entrare davvero nel Como".

22.00 - Rivetti su Savino Tesoro: “Ricordo le mancate cessioni a Ciuccariello e ai bresciani, volevo conoscerlo. Ma Di Bari non è mai stato chiaro. Solo dopo mi sono chiarito con Savino”.

21.49 - Tesoro: “Manari è una soluzione logica in un momento di transizione societaria, fino al 18 febbraio condurrà lui la squadra. Chi subentrerà in società potrà fare le scelte che vorrà”.
















21.47 - Tesoro: "Contiamo di prendere un trequartista, forse un centrocampista e un'alternativa ai terzini. Paonessa? Interessa, ma non è ancora nostro".

21.41 - Tesoro parla della squadra: “Il progetto tecnico va avanti, senza smembrare. Ci saranno partenze per scelte tecniche, non per esigenze di bilancio. Per Filippini il discorso è diverso, è stata una scelta del giocatore, che ha avuto un'offerta importante e il presidente ha assecondato questa volontà. Gli altri hanno sposato il progetto. Lewandowski e Zullo andranno via, per ogni cessione ci sarà un arrivo. Il primo è Conti".

21.33 - "Il settore giovanile torna ad essere gestito direttamente dalla società"

21.28 - Papa: "Un pool di aziende ha costituito una società per acquisire le quote di Rivetti"

21.20 - Papa interviene sulla società: “Ratificato l'accordo con la cordata comasca. C'è un programma quinquennale".

21.09 - Oltre cento tifosi in sala.

21.04 - Entrano in sala il presidente Amilcare Rivetti, il responsabile dell'area tecnica Antonio Tesoro e il direttore generale Christian Papa.

20.56 - Comincia a riempirsi la sala stampa dello stadio, "avvistato" al piano terra il presidente Amilcare Rivetti

f.angelini

© riproduzione riservata