Carnevale a Mariano,
costumi e carri in oratorio

I genitori, gli educatori, i giovani e gli adolescenti degli oratori di San Rocco, Sant'Ambrogio, Don Bosco di Perticato e il centro giovanile San Luigi di Cabiate stanno preparando le sfilate.  Incubo maltempo.

MARIANO - E' iniziato il conto alla rovescia che porterà i tre oratori cittadini, in collaborazione con il centro giovanile di Cabiate, a festeggiare il Carnevale, ma sulle sfilate in cartellone incombe l'incognita meteo. Non tanto per la kermesse conclusiva di sabato 25 febbraio, visto che le previsioni non si sono spinte così in avanti, ma più che altro per l'anticipazione delle sfilate che gli oratori di Perticato e di Cabiate hanno già fissato per domenica 19 febbraio. Per allora il grande freddo sarà solo un ricordo o influenzerà negativamente sulla partecipazione?
Intanto  i genitori, gli educatori, i giovani e gli adolescenti degli oratori di San Rocco, Sant'Ambrogio, Don Bosco di Perticato e il centro giovanile San Luigi di Cabiate hanno fatto partire la macchina organizzativa per costumi e carri ispirata al tema indicato dalla Fom (Fondazione oratori milanesi), ovvero "Jukebox, metti in scena una canzone".

Sul giornale La provincia di martedì 7 febbraio l'articolo completo con il programma delle sfilate

© RIPRODUZIONE RISERVATA