Mercoledì 08 Febbraio 2012

Multa in sospeso di Belen
Paga Borriello 650 euro

COMO Belen ha collezionato multe. Marco Borriello adesso gliele paga tutte. Se c'è una cosa che fa girare le scatole, è pagare le multe. Pagare le multe dell'ex fidanzate deve essere qualcosa di spaventosamente irritante. Eppure è il destino di Marco Borriello, fermato dalle guardie di confine mentre rientrava con la sua Mini in Italia. "Ci sono 800 franchi di multa da pagare", gli hanno contestato le guardie.
“Impossibile non sono mai stato in Svizzera”, ha ribattuto lui. Lui no, ma Belen, sì. E guidava la sua auto. Perciò anche se l'argentina è fidanzata con Corona da anni, la multa (650 euro) l'ha dovuta pagare Borriello. Per fortuna che fa il calciatore e guadagna bene perché l'ex fidanzata ce l'ha per vizio, di prendere le multe e non pagarle. A Milano era arrivata a un totale di seimila euro, tutti pagati dal calciatore. Il 20 settembre dello scorso anno Corona era stato fermato al valico di Brogeda. Guidava senza patente.
All'altezza della fidanzata, nel 2009, Corona fu fermato e multato per eccesso di velocità. Andava quasi a 200 chilometri all'ora sulla A2 con una Lamborghini.

a.savini

© riproduzione riservata