Bennet Cantù: addio all'Eurolega
Cremascoli: «Noi superlativi»

I brianzoli lasciano l'Europa dopo una partita combattutissima con Barcellona. A Desio alla fine la spuntano gli spagnoli (62-63) ma il palazzetto applaude la Bennet e fischia gli arbitri. «Dovendo scegliere un finale per accommiatarci, beh, questo è stato il modo migliore», dice commossa la presidentessa

DESIO - La Pallacanestro Cantù lascia l'Eurolega dopo una partita combattutissima. Alla fine la spuntano gli spagnoli (62-63) ma il palazzetto di Desio, stracolmo di tifosi, applaude la Bennet e fischia gli arbitri "colpevoli" di decisioni molto discutibili.

"Dovendo scegliere un finale per accommiatarci dall'Eurolega, beh, questo è stato il modo migliore", dice un poco commossa la presidentessa Anna Cremascoli, che non finisce mai di stringere le mani e di ricevere i complimenti.
"E'stata una bellissima partita, degno epilogo della nostra partecipazione a questa coinvolgente competizione - prosegue la presidentessa -.  Forse con un po' più di fortuna potevamo fare nostra la partita, ma non dimentichiamoci chi avevamo di fronte. Sono stati tutti superlativi. Bravi davvero! Dico che non dobbiamo essere abbattuti per come è andata, ma orgogliosi per come abbiamo giocato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Bennet Cantù-Barcellona