Colpi di pistola contro vetrina
nella notte a Rovello Porro

Danneggiata la ditta  "Gruppo Demi srl" di via Dante, che confeziona abiti per conto terzi

ROVELLO PORRO L'altra notte qualcuno ha accostato con l'automobile alla vetrina del laboratorio in via Dante, si è sporto dal finestrino e ha esploso due colpi di pistola, fuggendo.

Vittima di questo avvertimento è stata la ditta di confezioni di abiti da donna "Gruppo Demi srl" di Rovello Porro. Sul posto sono intervenuti sia i titolari, Mattia Roncaglione e suo padre di Rovello Porro, sia i carabinieri della compagnia di Cantù: le indagini, allo stato attuale, non si presentano per nulla facili e non viene esclusa l'ipotesi di un vandalismo. L'imprenditore avrebbe infatti riferito di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive, quindi non ci sarebbe una pista da seguire come non ci sono testimoni oculari: nessuno avrebbe visto il modello dell'automobile allontanarsi da Rovello Porro.

Nelle scorse settimane un altro colpo d'arma da fuoco, in quell'occasione si era trattato di una fucilata, era stato esploso contro la vetrina della concessionaria d'auto "Fino Motori" a Fino Mornasco, sull'ex statale dei Giovi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Articolo fucilata a Fino