Erba, muore a 38 anni
Lascia la moglie e due bimbe

La tragica storia di Marco Valcarenghi, stroncato da un male incurabile dopo essere diventato per la seconda volta padre. Due settimane fa un'altra morte prematura nell'Erbese, quella di Isabella Veronesi

ERBA Fino all'ultimo momento è andato avanti, fino a quando il dolore è diventato insopportabile e ha scoperto la malattia, ma anche allora prima di curarsi, ha pensato comunque alla moglie Michela e ai figli Alessandro di quattro anni e Lorenzo di soli sei mesi.

Solo dopo l'ultimo parto Marco ha pensato alla sua di salute, quando aveva tra le braccia il piccolo Lorenzo. Ma ormai troppo tardi. Una storia struggente ma purtroppo reale, quella vissuta in centro Erba, in via Diaz, dove viveva Marco Valcarenghi di 38 anni e dove vive la moglie Michela Arzani di 30 anni, la felicità di un secondo figlio si è mischiata con la scoperta della leucemia per l'uomo. Una lotta continua ma contro un nemico troppo forte. 

"Marco da tempo stava male, si sentiva debole ed aveva diversi problemi, ma era troppo preso dal parto di Michela, dal secondo figlio che stava per nascere e si è dimenticato della propria salute" - spiega la mamma della moglie Michela, Concetta Arzani.

L'articolo completo su La Provincia in edicola stamattina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Articolo Isabella Veronesi