
Homepage / Cantù - Mariano
Venerdì 16 Marzo 2012
Con la Ferrari contro un albero
Un canturino muore negli Usa
È morto carbonizzato nella sua auto, Gian Ulderico Camuzzi, 68 anni, originario di Cantù: l'uomo è rimasto bloccato tra le lamiere della macchina sportiva in un incidente avvenuto a Weston, vicino a Boston. Qui l'articolo di Boston Channel che descrive l'incidente
Lo spaventoso incidente è avvenuto lunedì scorso a Weston, non lontano dall'abitazione di Camuzzi, dove viveva alla sua attuale compagna e ai due figli. La Ferrari è uscita di strada ed è andata a sbattere contro un albero: due operai edili, che si trovavano nelle vicinanze, sono intervenuti subito e hanno chiamato il 911. La vettura sportiva, però, è andata subito a fuoco: gli operai sarebbero riusciti a estrarre dall'auto un uomo di 56 anni, di Rhode Island, mentre Camuzzi era bloccato.
Qualcuno, con un estintore, ha provato anche a domare le fiamme o almeno a contenere le fiamme in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco, ma c'è stato poco da fare. Gian Ulderico Camuzzi è morto tra le fiamme della sua Ferrari. La salma verrà rimpatriata per i funerali a Cantù.
Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola venerdì 16 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA