
Homepage / Olgiate e Bassa Comasca
Venerdì 23 Marzo 2012
Quattro passi a Oltrona
Domenica per mille podisti
Aperte le iscrizioni per la manifestazione. Partenza, libera, da piazza Libertà dalle 8, dove è previsto anche l'arrivo (chiusura manifestazione intorno alle 14). Il percorso, suddiviso sulle distanze di 8-14-21-28 chilometri. Clicca qui
Manifestazione podistica aperta a tutti, giunta alla sedicesima edizione (inserita nel calendario nazionale Fiasp), che registra ogni anno un crescente successo, con circa mille partecipanti provenienti dalle province di Como, Varese, Lecco e Milano.
Partenza, libera, da piazza Libertà dalle 8, dove è previsto anche l'arrivo (chiusura manifestazione intorno alle 14). Il percorso, suddiviso sulle distanze di 8-14-21-28 chilometri, si snoderà tra sentieri e strade rurali.
«E' quasi interamente all'interno del Parco Pineta e nei boschi che circondano Oltrona - sottolinea Andrea Schiavone, segretario dell'Uso - Percorso molto apprezzato dai partecipanti per la bellezza del paesaggio e l'organizzazione che prevede ristori ben forniti lungo il tragitto».
Iscrizioni entro le 22 di sabato (24/3) presso Andrea Schiavone (340.6495503) o Leonardo Schiavone (031.932661), oppure tramite il sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA