La domenica a Como
tra mostra e Luna Park

Mattina in sordina, più gente in centro nel pomeriggio con code in ingresso e in uscita per Como a causa di un tamponamento tra Lipomo e Tavernerio. Alla mostra di Brueghel 700 persone, che si sommano alle 1800 di sabato

COMO Alla mostra di Brueghel a Villa Olmo si sono presentati oggi, domenica, 700 visitatori, che si sommano ai 1800 di sabato. L'appuntamento quindi sta dando buoni frutti nonostante ci fosse cielo coperto con scrosci d'acqua a metà pomeriggio. Anche con un tempo incerto e il termometro lontano da 20-21 gradi che aveva caratterizzato la settimana, la domenica ha visto parecchia gente in giro, ma di sicuro non come nelle domeniche di sole.

Il pomeriggio è stato più animato del mattino con molti villeggianti che si sono divisi tra viale Geno e il centro visto che la passeggiata a Villa Olmo era off limits. Moltissimi i giovani che si sono riversati al Luna Park di Muggiò per divertirsi sulle giostre. Aperti supermercati e i negozi che hanno scelto da tempo di non chiudere la domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA