Lucini, Patelli e Rapinese
E' sfida a tre al totosindaco

Il totosindaco supera la boa dei 20mila tagliandi e conferma al comando Mario Lucini (Idv, Pd, Paco-Sel, Amo la mia città, Como civica) con 3479 schede. Secondo posto per Elisabetta Patelli (Ecologisti e reti civiche) con 3215 preferenze personali, che tiene a distanza almeno per un altro giorno Alessandro Rapinese (Adesso Como, No Logo) con 3104 tagliandi.

COMO Il totosindaco supera la boa dei 20mila tagliandi e conferma al comando Mario Lucini (Idv, Pd, Paco-Sel, Amo la mia città, Como civica) con 3479 schede. Secondo posto per Elisabetta Patelli (Ecologisti e reti civiche) con 3215 preferenze personali, che tiene a distanza almeno per un altro giorno Alessandro Rapinese (Adesso Como, No Logo) con 3104 tagliandi. Quarto posto per Gian Pasquale Bertossi (per altro non candidato) con 1737 schede, seguito da Alberto Mascetti (Lega) con 1543 e da Emanuele Lionetti (Impegno per Como) con 1294 voti.
Superano quota mille anche il candidato sindaco dell'Udc, David D'Ambrosio (1211), e quello di Per Como, Mario Molteni (1118). Chiudono la top ten Francesco Peronese (Patto per Como) con 964 e il candidato sindaco di Futuro e libertà, MarioPastore (792 preferenze). Per votare basta compilare il tagliando pubblicato a pagina due e consegnarlo in redazione. C'è tempo fino alle 15 di lunedì 30 aprile. Il primo maggio verrà pubblicato il nome del vincitore del concorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La classifica