Totosindaco: Patelli in testa
Rapinese scalza Lucini

Terremoto ai vertici della classifica del totosindaco. In testa balza la candidata degli Ecologisti e reti civiche Elisabetta Patelli con 3731 preferenze personali.

COMO Terremoto ai vertici della classifica del totosindaco. In testa balza la candidata degli Ecologisti e reti civiche Elisabetta Patelli con 3731 preferenze personali.
Al secondo posto balza Alessandro Rapinese (Adesso Como, No Logo) con 3697 schede e al terzo posto scende Mario Lucini (candidato del centrosinistra) con 3649 tagliandi.
Quarto posto per Gian Pasquale Bertossi (1737 tagliandi, ex Udc, non è candidato), seguito da David D'Ambrosio (candidato sindaco per l'Udc, 1675 tagliandi), Alberto Mascetti (Lega, 1636) e da Emanuele Lionetti (Impegno per Como, 1604). Ottavo Mario Molteni (Per Como, 1257), nono Francesco Peronese (Patto per Como, 983 schede) e decimo Mario Pastore (Fli, con 966 schede).
Per votare c'è ancora tempo fino a lunedì 30 alle ore 15. Sull'edizione del primo maggio sarà pubblicato il nome del vincitore e l'elenco completo della classifica con tutti i nominativi dei partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La classifica