Totosindaco al rush finale
Lucini primo davanti a Patelli

Lunedì alle 15 si chiude la raccolta dei coupon. Ieri il candidato del centrosinistra ha incassato 745 preferenze. Al terzo posto Rapinese

COMO - Lunedì alle 15 chiude il Totosindaco. È l'orario ultimo a disposizione dei lettori per portare i tagliandi, come noto, vanno depositati nell'urna in via Paoli 21.
Sul giornale di martedì sarà decretato il vincitore. La classifica, intanto, si è mossa ancora. In testa resta comunque Mario Lucini, candidato del Pd, seguito da Elisabetta Patelli, candidata per Ecologisti e reti civiche e da Alessandro Rapinese, candidato di Adesso Como. Ieri Lucini ha incassato 745 preferenze.
Quarto posto per Gianpasquale Bertossi, quinto David D'Ambrosio, candidato dell'Udc. In totale, sono pervenute 25.207 schede. Da segnalare le buone prestazioni di Alberto Mascetti (1655 preferenze), di Mario Molteni (1257), di Francesco Peronese (1209), Emanuele Lionetti (per lui 1620 preferenze). Come noto, i tagliandi devono essere quelli originali che si trovano sul giornale. Non sono consentite fotocopie ne fax o posta elettronica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA