Arosio, bambini in Comune
Ma il Consiglio è impreparato
Sabato mattina era in agenda la visita dei ragazzi delle quarte elementari, che dovevano presentare i risultati dell'iniziativa ecologista "Quale albero". Ma al loro arrivo in municipio le scolaresche non hanno trovato l'attrezzatura per proiettare le immagini e l'opposizione ha subito gridato alla scandalo
Lettura meno di un minuto.E' subito scoppiato un caso politico, con l'opposizione che, per voce del capogruppo Cesare Molteni, ha accusato l'amministrazione di "scarsa sensibilità" verso i ragazzi (qui il sito di "Progetto Arosio", dove si stigmatizza l'episodio). Mentre l'assessore Roberto Brenna ha minimizzato e ha parlato di "una tempesta in un bicchier d'acqua".
Tutti i dettagli sul numero in edicola de La Provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA