Clooney cambia fidanzata
Ma sceglie lo stesso ristorante

Il divo ha portato la fidanzata Stacey al ristorante Navedano. Cena in una saletta vista bosco: pasta all'astice e branzino nel menù

COMO Continua la romantica vacanza lariana di George e Stacy. Elegantissimi, l'altra sera sono andati a cena al Navedano, uno dei ritrovi preferiti dal divo.
L'uscita non è certo sfuggita ai fotografi che spiano la coppia giorno e notte.
Appena hanno visto uscire George da Villa Oleandra, i paparazzi lo hanno inseguito con quattro auto e quattro moto. Si è formato così un lungo corteo sulla via Regina: Mr Nespresso e nuova fiamma erano infatti accompagnati da una decina di amici.
Lui ha abbracciato con calore il proprietario del Navedano, Giuliano Casartelli.
George ha prenotato lo stesso tavolo, quello dove due estati fa sedeva con la Canalis, in una sala interna con vista sul bosco. Tra le prelibatezze del menu ha scelto pasta all'astice, branzino alla mediterranea e millefoglie ai lamponi.
Stacy ha voluto gustare i funghi con il pesce. È apparsa una “buona forchetta”, anche se qualcuno sostiene l'esatto contrario: che sia così attenta alla linea da non toccare con le labbra nessun carboidrato. Le foto sono finite sui siti Socialitelife e Zimbio

Leggi l'approfondimento su La Provincia in edicola venerdì 22 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Il divo a cena