Cantù, città dello sport
invasa da una folla di persone

Centinaia di persone hanno trasformato Cantù, per un fine settimana, in una città dello sport. Non solo basket e calcio, ma tante altre discipline per adulti e ragazzì, con le manifestazioni al centro sportivo di via Papa Giovanni XXIII e al Toto Caimi

CANTÙ - Centinaia di persone hanno trasformato Cantù, per un fine settimana, in una città dello sport. Non solo basket e calcio, ma tante altre discipline per adulti e ragazzi.

Domenica sportiva per lasciarsi alle spalle i problemi della settimana, prima che ne ricominci un'altra, tra le solite noie. Domenica a veder ragazzini tirare quattro calci a un pallone con la voglia di fare gol, oppure pallavolisti e pallavoliste in tenuta Miami a schiacciare sotto rete, con la sabbia tra i piedi del campo da beach volley, gli adulti del calcetto a cinque, gli sperimentali del calciotennis, perché anche gli sportivi, il soccer insegna, giocano con i piedi.

Al centro sportivo di via Papa Giovanni XXIII si è svolto infatti il trofeo Brera, con le partite tra le squadre dei baby calciatori. Al Toto Caimi, invece, si è svolta la Castello Cup, una vera e propria festa dello sport, condita da musica e salamelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA