Incidente a Cislago
Il motociclista non ce l'ha fatta

Si è spento ieri sera Paolo Bermatico, di 31 anni, vittima di un tragico scontro tra la sua moto e un furgone

CISLAGO - Ha lottato quattro ore ma le lesioni che ha riportato erano talmente gravi da non lasciargli scampo: si è spento ieri sera Paolo Bermatico, il cislaghese di 31 anni vittima di un drammatico incidente.

Lo scontro era avvenuto poco dopo le 20: il motociclista stava percorrendo via San Giovanni Bosco in sella alla propria moto Aprilia gialla in direzione del centro sportivo quando aveva urtato l'Iveco Daily di un'azienda agricola. Il furgone stava uscendo da un posteggio in retro quando si è verificato l'impatto tanto violento da sfondare la carrozzeria.

A nulla sono valsi i soccorsi prestati al centauro. Il conducente del furgone, residente nella provincia di Vicenza, di 61 anni, ha subito allertato il 118 che ha invitato sul posto l'elisoccorso dell'ospedale San Carlo e l'ambulanza del Sos di Uboldo. I sanitari hanno protratto la rianimazione per oltre 40 minuti riuscendo a far ripartire il cuore del cislaghese che, caricato sull'ambulanza, è stato trasferito all'ospedale di Saronno dove poi è purtroppo spirato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Cislago, mortale