Cantù, Molteni denuncia
"Quella è una vera moschea"

Il parlamentare leghista ha presentato una segnalazione in Questura sul magazzino affittato dall'associazione di pachistani sul quale già c'erano state polemiche in campagna elettorale. "Abbiamo controllato l'edificio, ci sono tanti islamici che pregano là dentro" ha detto Molteni.

CANTU' - Fa ancora discutere il magazzino di via XI Febbraio affittato da un'associazione di pachistani. A tornare all'attacco è il parlamentare leghista, nonché consigliere comunale, Nicola Molteni, il quale ha presentato una segnalazione in Questura dopo aver controllato più volte la zona su sollecitazione dei residenti e con l'aiuto di militanti del Carroccio.

"Quella è una vera e propria moschea, quindi lì ci si ritrova clandestinamente, visto che la struttura non è destinata ad essere luogo di culto" accusa il parlamentare. Da parte loro i pachistani hanno sempre difeso il magazzino come semplice sede di un'associazione culturale. Ma questo non è bastato per rassicurare i leghisti canturini e alcuni residenti.

Tutti i dettagli sul numero in edicola de La Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA