E' di Lurate Caccivio
la più bella del Piazzolo

La corona per la più bella è andata a Laura Rizzi di Lurate Caccivio. Al secondo posto Eleonora Casartelli di Vertemate con Minoprio; terza Viola Viganò di Rogeno, quarta Denis Pontiggia di Erba e quinta Daniela Lavinia Mohor di Rodero.

BIZZARONE - "Miss mia cara miss" cantavaTotò e da allora le passerelle di bellezze piacciono sempre. E la seconda edizione di "Miss piazzolo" non si è sottratta alla regola.
La corona per la più bella è andata a Laura Rizzi di Lurate Caccivio. Al secondo posto Eleonora Casartelli di Vertemate con Minoprio; terza Viola Viganò di Rogeno, quarta Denis Pontiggia di Erba e quinta Daniela Lavinia Mohor di Rodero. Diciannove le ragazze che hanno sfilato sulla passerella con abiti: "cerimonie di settembre", "autunno" e non poteva mancare il costume da bagno.
Tra un'uscita e l'altra intrattenimento con le esibizioni del gruppo twirling majorettes di Cassina Rizzardi. Dalla quinta alla terza hanno vinto un gioiello in argento, seconda un buono acquisto di 300 euro per abbigliamento e la prima avrà la possibilità di realizzare un book fotografico per diventare per un anno la testimonial di un'azienda di prodotti per parrucchieri ed estetiste.

«È stata una bella serata - commenta un organizzatore e agente di commercio Massimo Mangieri - le sfilate portano sempre tanto pubblico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Bizzarone, miss Piazzolo