Mercoledì 05 Settembre 2012

Mariano, il Comune corregge
la data per i fondi pubblici

MARIANO - Il Comune di Mariano informa, attraverso la newsletter che arriva direttamente nella posta elettronica dei cittadini iscritti al servizio, dell'apertura dei termini per richiedere l'assegnazione di contributi pubblici da parte delle associazioni sportive, sociali e culturali. Ma quello che dovrebbe essere un nuovo sistema più rapido e veloce di veicolare le informazioni, si è trasformato in realtà in un boomerang.

In un caso, e precisamente per quanto riguarda i sodalizi che operano nel sociale, la documentazione arrivata nelle case dei marianesi dice che la scadenza per presentare la domanda è passata da un pezzo, ovvero il 30 luglio scorso. Niente paura, però, perché l'assessore all'istruzione e allo sport Giovanni Alberti chiarisce: «È stato un nostro errore che abbiamo già corretto nella pagina web del sito comunale» (qui il link).
«In realtà - spiega - la scadenza è stata fissata per tutti i gruppi al 14 settembre. Il fraintendimento c'è stato solo nella newsletter in quando gli inviti cartacei che abbiamo spedito ai vari gruppi, riportano tutti la data corretta».

p.batte

© riproduzione riservata