Como, urtata dall'auto
dopo la lite con la rivale

In via dei Partigiani aspra disputa legata a motivi sentimentali. Una delle due contendenti è finita in ospedale con un trauma al braccio. L'automobilista ai poliziotti: mi ha aggredita

COMO Lite con investimenti finale (sulle cui eventuali responsabilità sono in corso accertamenti), in via dei Partigiani a Como.

Due donne si sono messe a litigare, pare per motivi legati a un contenzioso sentimentale. Urla ed epiteti che non sono passati inosservati ai molti genitori che accompagnavano i figli in via Brambilla per il primo giorno di scuola.

Ad un certo punto una delle due donne è salita in auto con sua madre e ha messo in moto. L'altra, secondo alcuni testimoni, avrebbe tentato di bloccarla cercando di afferrarla attraverso il finestrino, e finendo quindi a terra dopo che l'auto si è messa in moto. Ora è in ospedale con un trauma a un braccio.


Spetterà agli agenti della Squadra volante di Como, prontamente intervenuti, e agli uomini della polizia locale ricostruire esatta dinamica e responsabilità. La donna al volante della vettura ha detto ai poliziotti di essere stata aggredita e di aver tentato semplicemente di allontanarsi per evitare il peggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La lite in strada