Martedì 18 Settembre 2012

Kauppa, app da record
Dodicesima della classifica

COMO Poche ore sull'App Store e l'applicazione per iPhone e iPad di Kauppa è già un successo, e di proporzioni davvero inaspettate. Il numero dei download da parte degli utenti che hanno scelto di installarla sui loro dispositivi l'ha fatta infatti balzare immediatamente alle posizioni di vertice nei ranking delle app più desiderate. Dodicesima posizione al momento, ma la top ten è nel mirino...
Kauppa, come noto, è una sorta di negozio virtuale, con prodotti che costano meno. Le offerte possono essere valutate con una semplice visualizzazione, e se si decide di procedere all'acquisto basta eseguire il pagamento con la carta di credito - si tratta di una transazione con tutte le garanzie di sicurezza - ricevendo il coupon corrispondente all'offerta scelta.
In pochi mesi "Kauppa" ha visto incrementare esponenzialmente gli utenti che, tutti i giorni, approfittano delle vantaggiose offerte che possono arrivare a costare anche il 70% in meno.
La registrazione è facile e, naturalmente, gratuita: sulla homepage del portale de La Provincia è collocato il banner con il logo di Kauppa. Con un click si arriva al sito (www.kauppa.it) ed è possibile registrarsi ricevendo così una newsletter quotidiana che informerà gli utenti di tutti gli sconti da non perdere. A differenza di altre iniziative simili, Kauppa garantisce che tutti i prodotti messi in offerta corrispondano esattamente a quello che riceveranno o troveranno gli utenti. Non solo: non c'è rischio di "overbooking" grazie a un tetto massimo di coupon che assicura sia il partner commerciale che il cliente, con reciproca soddisfazione.
Un altro aspetto importantissimo è il rapporto con il territorio: le offerte e i coupon messi a disposizione dei comaschi faranno riferimento a beni e servizi ottenibili nella nostra zona. Grazie alla app per iPhone, disponibile da oggi nello app store, Kauppa è ancora più vicina ai clienti.

a.savini

© riproduzione riservata