
Homepage / Olgiate e Bassa Comasca
Giovedì 11 Ottobre 2012
Veniano, supermercato aperto
La viabilità regge al traffico
Gli agenti della polizia locale in collaborazione con la protezione civile di Mozzate hanno smistato per l'intera giornata il traffico nell'area della nuova rotatoria
I visitatori hanno cominciato ad arrivare fin dal primo mattino. «Abbiamo predisposto un servizio d'ordine accurato per regolamentare la circolazione sulla trafficata provinciale. Gli agenti della polizia locale in collaborazione con la protezione civile di Mozzate hanno smistato per l'intera giornata il traffico nell'area della nuova rotatoria» dice il sindaco Elio Rimoldi.
Il primo giorno di apertura dà ragione a Paolo Orrigoni, direttore generale della Tigros, convinto del successo del primo supermercato della catena varesina in provincia di Como che si trova in una posizione strategica di grande passaggio. Un'iniziativa commerciale che ha però anche una valenza sociale significativa per il territorio sul fronte lavorativo. Dieci dei ventitrè dipendenti sono venianesi che non avevano più un'occupazione. Oltre duecento le domande di lavoro presentate in municipio. Ora dieci residenti, grazie all'accordo siglato fra Tigros e amministratori, hanno un lavoro stabile a pochi passi da casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA