
Homepage
Sabato 13 Ottobre 2012
Il blitz comasco
dei Fichi d'India
Sono stati gli ospiti speciali all'inaugurazione del nuovo casinò della città, il Winpalace in viale Innocenzo XI 79. A 23 anni dal loro debutto, i Fichi d'India - Max Cavallari e Bruno Arena - non sono per niente cambiati, sempre disposti a mettersi in gioco. E annunciano un loro possibile show al Sociale
Esordisce Max Cavallari: «A Como veniamo spesso, abbiamo tanti amici e dei ricordi bellissimi legati al Charleston o a L'Ultimo Caffè. Ci piacerebbe tornare, magari proprio al teatro Sociale, luogo di grande tradizione, con il nostro nuovo spettacolo "Attori per caso", che debutterà venerdì prossimo a Varese».
Una carriera impreziosita dieci anni fa anche dal lavoro fatto con Roberto Benigni in "Pinocchio".
Ricorda Bruno Arena: «È stata una delle esperienze più belle della nostra carriera: ha permesso a entrambi di conoscere un autore geniale che crede nella "squadra" e che ci ha insegnato molto. Ha sempre detto che ci vorrebbe, qualora andassero in porto, nei suoi progetti su San Francesco e "La Divina Commedia": speriamo si realizzino».
Conclude, sorridendo ai fan comaschi: «Nel frattempo, vogliamo concentrarci più sui "live" e sullo show tv di "Colorado", un appuntamento che ci impegna molto ma di cui siamo orgogliosi. La nostra forza è quella di avere ancora tanta energia e voglia di far divertire il pubblico».
© RIPRODUZIONE RISERVATA