Arrivano freddo e pioggia
Da lunedì caldaie accese

Minime a 8 gradi. E l'Amministrazione provinciale si porta avanti con l'ordinanza antineve: un mese per mettere le gomme invernali, obbligatorie dal 15 novembre

COMO - Temperature in picchiata, ma al momento giusto. Da domani, infatti si possono accendere i caloriferi. E contestualmente scatta il blocco delle auto inquinanti.
Ieri in città le temperature hanno oscillato tra i 9.4 e i 17 gradi. Oggi e domani caleranno ancora. Da questo pomeriggio, infatti, sono previste precipitazioni che continueranno fino alla mattina seguente e che, secondo le previsioni di Meteocomo.it, faranno scendere ulteriormente la colonnina di mercurio, da una minima di 8 gradi a una massima di 15.
Da domani, per fortuna, scatta anche la possibilità, prevista dalla legge, di mettere in funzione le caldaie e contestualmente entra in vigore il limite di circolazione per le auto più inquinanti dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 19.30.
Intanto l'Amministrazione provinciale si porta avanti con l'ordinanza antineve: un mese per mettere le gomme invernali, obbligatorie dal 15 novembre al 31 marzo.

L'approfondimento su "La Provincia" in edicola domenica (14 ottobre 2012)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo L'ordinanza