Il sindaco sul Pianella
«Aspettiamo Corrado»

Cucciago, il proprietario dell'area, ex patron della Pallacanestro Cantù, aveva ipotizzato anche campi da bowling al posto della "scatola di ferro". Ma solo quando sarà pronto il nuovo palasport.

CUCCIAGO - «Se Corrado vuole procedere con una nuova struttura sportiva al Pianella, è libero di farlo. Se ha bisogno di incontrare la Giunta per qualsiasi motivo, casomai i suoi programmi debbano essere diversi, noi siamo sempre qui».  Così il sindaco Luciano Frigerio sul futuro del Pianella, il palasport dove gioca la Pallacanestro Cantù, nell'attesa del completamento del nuovo impianto.

Francesco Corrado, l'ex presidente della Pallacanestro Cantù e proprietario del Pianella, ieri aveva ipotizzato per il futuro dell'area anche un un campo  bowling. O da campi di calcetto.

«Corrado è libero di realizzare tutto ciò che vuole, se questo sarà di pertinenza sportiva. Compreso, come ha detto, il bowling. O altro, se questo sarà previsto sotto il tetto della struttura attuale».




 




Leggi l'articolo completo sul giornale La Provincia di sabato 20 ottobre e partecipa al nostro divertente sondaggio "Cosa vorresti al Pianella?!

© RIPRODUZIONE RISERVATA