Lucini dialoga con i lettori
Inviate le vostre domande

Torna "Il sindaco risponde" sul sito de "La Provincia". Venerdì prossimo dalle 14.30 alle 15.30 secondo appuntamento con Mario Lucini in diretta web

COMO Torna "Il sindaco risponde" sul sito de "La Provincia". Venerdì prossimo secondo appuntamento con Mario Lucini in diretta web. Quello inaugurato due settimane fa diventa, quindi, uno spazio fisso dedicato al dialogo tra il primo cittadino e i comaschi.

il sindaco risponderà a tutto campo sui problemi della città. Ospite nello studio web tv allestito all'interno della redazione del giornale, in via Pasquale Paoli, il primo cittadino sarà a disposizione per circa un'ora, dalle 14.30 alle 15.30.

Nella prima metà della trasmissione replicherà alle domande formulate dai giornalisti del quotidiano La Provincia, mentre dalle 15 in poi sono aperti telefoni ed e-mail per stabilire un dialogo diretto tra i cittadini e il sindaco del capoluogo lariano.

Per consentire ai comaschi di dialogare direttamente con Mario Lucini saranno attivati un numero telefonico (031/582399) e un indirizzo e-mail (scrivialsindaco@ laprovincia.it) attraverso i quali si potrà interrogare Lucini in tempo reale.

"Il sindaco risponde" si è rivelato un interessante spazio di democrazia fin dalla prima puntata. Dalla Ticosa alle paratie, passando per un bilancio dei primi mesi della nuova giunta alla guida di Palazzo Cernezzi, il sindaco Mario Lucini ha affrontato le principali questioni finite sulla scrivania della giunta in questi primi mesi di lavoro.

Altri temi importanti verranno affrontati venerdì prossimo. Tra questi, inevitabilmente, ancora una volta si toccherà la spinosa questione delle paratie alla luce dell'allarme lanciato dagli esperti, i quali hanno documentato con dati scientifici alla mano che il cantiere sta facendo sprofondare i palazzi del lungolago.

Appuntamento dunque venerdì a partire dalle 14.30 in streaming live sul sito www.laprovinciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA