Como, che guaio
Il campo è un caso

Esplode il caso del prato del Sinigaglia. «Se si deve continuare a giocare su un campo così, allora sarà meglio che vendano questi venti giocatori e ne comprino altri venti. Perchè questa è una squadra che gioca a calcio...»

Esplode il caso del prato del Sinigaglia. «Se si deve continuare a giocare su un campo così, allora sarà meglio che vendano questi venti giocatori e ne comprino altri venti. Perchè questa è una squadra che gioca a calcio...».
Penalizzati dal campo. Questo ha detto, sia pure in quella che voleva essere ed è stata una battuta, Domenico Giampà l'altro giorno, commentando la sconfitta del Como contro il Pavia. Detto che nessuno dei giocatori ha voluto attribuire il risultato dell'altro ieri alle condizioni del campo, la frecciata comunque è arrivata.
«Vero, le condizioni del campo sono quelle che sono - gli ha fatto eco Ardito - ormai da qualche anno. Questa però è una squadra che gioca in un certo modo, che ha determinate qualità tecniche, per cui forse rischia di risentirne un pò di più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA